NipPop

La seconda collaborazione di Maison de FLEUR x Sanrio ci regala una nuova collezione di borse!

6 Gennaio 2021
Xhenida Doko

I fan di Sanrio non possono perdersi queste graziose borse perfette per ogni necessità.

Da semplice contenitore di denaro o di piccoli oggetti preziosi, la borsa è ormai diventata un accessorio indispensabile, dando quel tocco in più per esaltare l’outfit di ragazze e ragazzi. Ormai ne esistono di ogni dimensione, forma e colore, per cui è davvero facile trovare la borsa perfetta per ogni stile. Per gli amanti dello stile kawaii, Maison de FLEUR e Sanrio hanno annunciato la loro seconda collaborazione: una nuova, graziosissima collezione di borse.

La nuova collezione combina fiocchi e ricami con elementi ispirati ai nostri amati personaggi Sanrio: My Melody, Cinnamoroll, Kuromi e – a grande richiesta dei fan – Pompompurin e Pochacco!

Questa seconda collaborazione ci regala una varietà di borse per qualsiasi necessità: tote bag, backpack, portacellulare, portafazzoletti. Ogni prodotto è impreziosito dalle decorazioni ispirate a un ricevimento in cui ognuno dei graziosi personaggi si gusta un dolcetto o una tazza di tè.

I preordini saranno possibili in Giappone a partire dall’otto gennaio fino al sette febbraio e le spedizioni inizieranno agli inizi di marzo. La collezione sarà in seguito disponibile nei vari negozi Sanrio a partire dalla fine di maggio, ma maggiori informazioni si avranno solo alla fine di aprile.

Inoltre, a fine maggio i ciondoli con le piccole mascotte dei nostri amati personaggi ritorneranno in alcuni negozi Sanrio selezionati e nello store online della compagnia.

I fan di Sanrio avranno anche l’opportunità di acquistare un nuovo set di diverso colore dei ciondoli, che saranno disponibili esclusivamente nei negozi Maison de FLEUR in Giappone e nel loro negozio online STRIPE CLUB.

Fonte: Moshi Moshi Nippon.

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Shōgun”: dalla storia alla TV

Tratta dall’omonimo romanzo del 1975 di James Clavell, Shōgun è stata la serie televisiva più premiata ai prestigiosi Emmy Awards di questo settembre 2024, con ben diciotto premi ricevuti su venticinque candidature. Lo show ci trasporta indietro nel tempo, nel Giappone del 1600, dove la vita di un naufrago inglese si intreccerà irrimediabilmente con la precaria situazione politica che il paese stava attraversando al tempo. A interpretare i protagonisti di questi eventi, ispirati a fatti reali, sono gli attori Sanada Hiroyuki, anche produttore della serie, Sawai Anna e Cosmo Jarvis.

Leggi tutto

“La fiera delle parole”, di Otokawa Yūzaburō

Il lavoro di un traduttore letterario o di un interprete consiste nel facilitare il più possibile la comunicazione tra lingue e culture diverse – sono professioni caratterizzate da molte sfide, così come da molte soddisfazioni, nelle quali chi “trasporta” il significato da una lingua all’altra può sentirsi coinvolto in una vera e propria “lotta” con le parole. Di queste riflessioni ci parla La fiera delle parole, romanzo di Otokawa Yūzaburō pubblicato da Atmosphere Libri nel 2023.

Leggi tutto

“Detective Conan: The Million-Dollar Pentagram”, il mistero si intreccia con una caccia al tesoro

Diretto da Nagaoka Chika, Detective Conan: The Million-Dollar Pentagram è il 27° film della saga Detective Conan, basata sull’omonimo manga di Aoyama Gōshō. Rilasciato in Giappone lo scorso aprile e proiettato in esclusiva al 24 Frame Future Film Festival di Bologna, è una pellicola coinvolgente e ricca d’azione, che inserisce elementi chiave della cultura giapponese all’interno di un classico intreccio poliziesco.

Leggi tutto