NipPop

Watanabe Naomi veste i panni di Lady Gaga in Rain On Me!

29 Luglio 2020
Marika Fanciullacci

La nota comica giapponese spopola sul web grazie al suo ultimo video parodia!

Watanabe Naomi è una comica giapponese la cui popolarità è salita alle stelle negli ultimi anni, portandola a diventare un'icona della moda e una guru della bellezza naturale. È nota col soprannome di Beyoncé giapponese per le numerose e impressionanti parodie dei successi della cantante americana.
L'artista è tornata a far parlare di sé con una nuova incredibile parodia indossando lo stesso body rosa avvolgente di Lady Gaga per rendere omaggio al video musicale della celebre cantante Rain On Me!

La canzone originale, in collaborazione con Ariana Grande, è stata pubblicata il 22 maggio 2020 e fa parte di Chromatica, l'ultimo album di Lady Gaga.

Watanabe Naomi ha raccontato che è rimasta talmente stregata dall'incredibile energia di Lady Gaga e Ariana Grande in quel video che non ha resistito alla tentazione di farne una parodia!

Nel video la comica interpreta Lady Gaga, mentre la sua collega Yuriyan Retriever veste i panni di Ariana Grande.

Il video musicale è stato diretto da Daisuke Ninomiya, che ha lavorato con molti grandi artisti giapponesi come Daichi Miura e Sandaime J Soul Brothers. Hanno preso parte attiva al progetto anche diversi truccatori e stilisti amici e collaboratori di lunga data di Watanabe.

Parlando del video musicale, Watanabe Naomi ha dichiarato: "Ho pensato che sarebbe stato divertente realizzare un video il più simile possibile all'originale rendendolo comico solo tramite piccoli dettagli".

La parodia ha ricevuto molti apprezzamenti anche da parte del team di produzione di Lady Gaga per la sua qualità. Si tratta infatti di un lavoro strabiliante, con costumi, effetti e performance così professionali da essere nell’opinione di molti assolutamente all’altezza del video originale!

Attualmente la parodia di Watanabe ha superato i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, dopo essere stato fra i video di tendenza per diversi giorni dopo essere stato caricato, il 25 luglio scorso.
 

Fonte: Moshi Moshi Nippon

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Detective Conan: The Million-Dollar Pentagram”, il mistero si intreccia con una caccia al tesoro

Diretto da Nagaoka Chika, Detective Conan: The Million-Dollar Pentagram è il 27° film della saga Detective Conan, basata sull’omonimo manga di Aoyama Gōshō. Rilasciato in Giappone lo scorso aprile e proiettato in esclusiva al 24 Frame Future Film Festival di Bologna, è una pellicola coinvolgente e ricca d’azione, che inserisce elementi chiave della cultura giapponese all’interno di un classico intreccio poliziesco.

Leggi tutto

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto