NipPop

Vola come un’aquila al parco avventure Nesta Resort Kobe!

15 Luglio 2020
Giuditta Avano

 


Il parco avventure e divertimenti Nesta Resort Kobe apre nuove attrazioni per far vivere ai visitatori la natura in maniera divertente, originale ed estrema!

Siete amanti della natura e degli sport estremi? Dal 17 Luglio, al Nesta Resort Kobe, nella prefettura di Hyōgo, potrete volare come aquile o lanciarvi in caduta libera da un canyon! Come? Con quattro nuove attrazioni da brivido. 

La prima è la Speed Howk: disegnata per simulare il volo di un falcone, vi farà viaggiare a 50 km all’ora, tra il cielo e la foresta, appesi a 30 metri d’altezza a una delle carrucole più lunghe del Giappone. Cercate di più? Sulla Sky Eagle si potrà volare ancora più in alto (a 57 metri d’altezza) e ancora più veloci: 75 km orari, sorvolando laghi e boschi, in compagnia di tutta la famiglia

A salire in alto preferite scivolare lungo discese ripide? Col Canyon Drop potrete farlo rotolando incapsulati dentro sfere giganti, attraverso percorsi ventosi, ripidi o pieni di piccoli dossi e avvallamenti. O ancora, sul Canyon Slide, si potrà scivolare per 65 metri a bordo di una slitta. 

Se avete in programma un viaggio in Giappone, queste quattro nuove attrazioni sono un’ottima ragione per fare tappa al parco divertimenti Nesta Resort Kobe e scoprire le bellezze naturali della prefettura di Hyōgo in maniera del tutto originale e sicura (il parco applica infatti le norme per il distanziamento sociale)!

 Fonte: Soranews24

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto