NipPop

Utada Hikaru: nuovo album e… maternità!

3 Luglio 2015
Davide Maggio

 

Una comunicazione per tutti i miei fan 

 

Ho una comunicazione per tutti voi.

Beh…

Abbiamo avuto un figlio!

È un bambino molto tranquillo, che beve tanto latte e dorme un sacco.

Da genitori, vogliamo sinceramente ringraziare quanti ci hanno supportato e chi ci è stato vicino.

Durante la gravidanza ho lavorato al mio nuovo album. Potrebbe volerci ancora un po' prima che sia finito, ma non vedo l'ora di continuare a lavorarci e condividerlo con voi. Aspettate solo un altro pochino!

 

03/07/15

Utada Hikaru

Tramite il suo sito ufficiale (http://www.utadahikaru.jp/from-hikki/both/), Utada Hikaru ha annunciato ai fan di essere da poco diventata mamma di un bel maschietto.

Ma non solo! La cantante ha infatti dichiarato che durante la gravidanza ha lavorato al suo nuovo album e che non vede l'ora di farcelo ascoltare!

La sua ultima fatica, il singolo Sakura Nagashi (colonna sonora del film Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo), risale ormai a quasi 3 anni fa e noi ci diciamo quanto meno impazienti di scoprire cosa ha in serbo per noi Utada questa volta!

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto