NipPop

Saponette ‘sexy’: il nuovo modo per indurre un otaku a migliorare l’igiene personale

10 Marzo 2020
Alessia Zavaglia

 


Non è raro che un otaku, trascorrendo la maggior parte del proprio tempo a casa e interagendo solo con personaggi 2D, trascuri la propria igiene personale. Proprio per questo è stato ideato un modo per rendere l’esperienza della doccia più accattivante.

Si tratta di un ingegnoso escamotage per indurre gli otaku a una più attenta igiene personale, che consiste nell’incastonare ammiccanti ragazze degli anime all’interno delle saponette. Imitando la tradizionale censura degli anime, ogni saponetta si presenta “annebbiata”: è come se nuvole di vapore nascondessero le parti più sensuali del corpo delle ragazze. 

             

Più la saponetta viene utilizzata, più l’immagine diventa nitida, invogliando il possessore a lavarsi di più e meglio. Ovviamente le ragazze non sono fatte di sapone, altrimenti si deteriorerebbero anche loro man mano che la saponetta si consuma. Si tratta invece di statuette acriliche che possono poi essere conservate e collezionate, esattamente come le sorprese dentro le uova di cioccolato. Non si sa se il prodotto sia stato ufficialmente autorizzato: potrebbe trattarsi di una simpatica creazione dei fan. In ogni caso, le saponette si possono acquistare su Tmall. 

Fonte: Soranews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto