NipPop

Pronti ad allenarvi con i protagonisti di Yu degli spettri?

17 Giugno 2020
Gaia Guerrini

La collaborazione tra il thé verde Iyemon Tokucha e l’anime Yu degli spettri mira a migliorare il vostro stile di vita, facendovi allenare come i vostri personaggi più amati!

La Suntory Beverage & Food ha lanciato una collaborazione tra il suo speciale thé verde Iyemon Tokucha e il popolare manga poi trasposto in anime Yu degli spettri (Yū Yū Hakusho 幽☆遊☆白書).

I personaggi del popolare anime diventano dei “professionisti della salute”, dimostrando di dormire il giusto numero di ore, di seguire una dieta equilibrata e di fare molto esercizio fisico. Infatti, l’obiettivo di questa collaborazione è quello di sfruttare i protagonisti di Yu degli spettri per invogliare il pubblico a seguire uno stile di vita più sano.

Già da marzo l’applicazione di messaggistica LINE ha creato un servizio di chat, chiamato “Yu Yu Hakusho Chat”, che punta a incoraggiare abitudini sane, concentrandosi sul cibo, sul movimento e sul consumo della propria dose quotidiana di thé verde. I personaggi principali della serie hanno il compito di mandare messaggi motivazionali, con consigli ed esempi di esercizi da eseguire, ispirati al programma di allenamento che loro stessi seguono nel manga e nell’anime.

Siete pronti a mettervi in forma insieme a noi?

Fonte: Moshi Moshi

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto