NipPop

Pikachu scelgo te! Portate i Pokémon sempre con voi con la nuova collezione di accessori a tema di Le SportSac

18 Aprile 2020
Giovanni Serafini

Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.

Il franchise Le SportSac, che a breve celebrerà i suoi 25 anni, ha deciso di dedicare una linea di accessori come zaini, borse, borsette e pochette a tema Pokémon. Alcuni si caratterizzano per gli speciali motivi, come la serie di Pikachu a scacchi e la linea Pokémon Pixel Lite, altri propongono le versioni classiche dei nostri Pokémon preferiti.


(Serie di Pikachu a scacchi)


(Serie di Pokémon Pixel Lite)

Per chi desidera accessori con un design più sobrio, le serie Pikachu Fun e Pokémon Dot sono perfette per trasmettere la passione per i Pokémon. Grazie all’aggiunta di accenti rossi, il bilanciamento del colore è qui facile e crea un effetto piacevole per gli occhi.


(Serie di Pikachu Fun)


(Serie di Pikachu Dot)

Questa speciale collaborazione propone anche alcuni accessori più specifici, come set di borse a tracolla, pochette per il trucco e graziosi cinturini Pokéball.


(Borse a tracolla di vari tipi dei Pokémon)

(Pochette da bagno, per i trucchi e cinturino a forma di Pokéball)

La maggior parte della serie sono vendute solo nei negozi LeSportSac e sul sito ufficiale. Tuttavia, il braccialetto Pokéball e la linea Pokémon Pixel si potranno acquistare solo nei Pokémon Center in Giappone. Rispetto alla linea Pokémon Pixel Lite, questa serie – sempre in pixel – si presenta con colori più vivaci, e i fan interessati potranno accedere a una gamma di prodotti più ampia, che comprende borse, portafogli e cosmetici.

Tutte gli accessori a tema Pokémon saranno in vendita a partire dal 22 aprile fino a esaurimento scorte. Si potranno acquistare anche sul sito online LeSportSac o presso i Pokémon Center che partecipano all’iniziativa. Se siete amanti dei Pokémon non fatevi sfuggire l’occasione di aumentare la vostra collezione!

E per chi fosse interessato anche all’abbigliamento a tema Pokémon, vi suggeriamo di visitare il sito di GU e la nostra news dedicata qui.

Fonte: SoraNews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto