NipPop

ONE PIECE WARRIORS 4: novità tra i personaggi giocabili

16 Marzo 2020
Gianrocco Leo

 


È ufficiale, Weekly Shōnen Jump ha annunciato Eustass Kid tra i personaggi giocabili.

Il nuovo videogioco della Bandai Namco Entertainment, One Piece Warriors 4, in preordine dal 21 gennaio, avrà una storia del tutto originale ambientata nella terra di Wano. Il gioco debutterà per PS4, Xbox One e Switch in Giappone il 26 marzo, e poi nel Sud-est asiatico, in Europa e in America su Steam e quindi per PC il 27 marzo. 

Nel pre-ordine verranno inclusi un Season Pass per la Digital deluxe edition del gioco con nove nuovi personaggi, tra cui Charlotte Katakuri. I bonus pre-ordine elencano anche i costumi di Dynasty Warriors per Trafalgar Law e Boa Hancock e i fratelli Vinsmoke. 

Gli utenti che prenoteranno il gioco fisico inoltre riceveranno due costumi aggiuntivi e saranno in grado di sbloccare i membri di Germa 66. Un aggiornamento del primo giorno conterrà i costumi di Wano Kuni per Luffy, Zoro, Nami e Sanji. Tra le novità e i personaggi sbloccabili, Eustass Kid si unirà al team come personaggio giocabile. I giocatori inoltre avranno la possibilità di scegliere fra due versioni: la versione precedente al timeskip dei due two-year e quella successiva al salto temporale.

Fonte: Anime News Network

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto