NipPop

Nuovi accessori a tema Pokémon firmati Samantha Vega!

24 Giugno 2020
Marika Fanciullacci

Sono in arrivo borse, zaini, cover per cellulari e tanto altro per veri Pokéfan!

Il marchio di moda giapponese Samantha Vega sta collaborando con il mondo Pokémon per una linea di borse, zaini e non solo.
Sul sito At Press si possono già vedere alcuni dei modelli della nuova collezione.

La tipologia di borse proposta è incredibilmente variegata sia nelle forme che nelle decorazioni. Alcune presentano fitti pattern a tema pokéball, altre hanno il musetto di un Pokémon in rilievo, mentre altre ancora hanno forme e design decisamente più particolari.

Il marchio giapponese Samantha Vega è noto per il suo stile casual, pratico e nel contempo trendy, e per l’ampio uso di colori pastello e di charms.

Il brand inoltre non è nuovo a linee dove le borse Vega sposano personaggi famosi di anime, manga e non solo. La linea dedicata ai Pokémon infatti è stata preceduta, fra le altre, da una ispirata a Sailor Moon che continua a riscuotere un enorme successo ancora adesso.

I prezzi variano dai 16.000 yen (circa 133 euro) per le borse più grandi, ai 4.000 yen (circa 34 euro) per i portachiavi.

Non ci sono rivenditori ufficiali del marchio in Italia e sfortunatamente il sito ufficiale non fornisce un servizio di spedizioni fuori dal Giappone. Alcuni rari pezzi tuttavia si possono trovare su ebay e Amazon, ma prestate attenzione, il rischio di incappare in un falso è molto alto!

Fonte: Kotaku

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto