Per promuovere l’uscita dell’attesissimo lungometraggio di animazione Sailor Moon Eternal, la società giapponese LEGS aprirà sei cafè a tema in tutto il Giappone!
Sailor Moon Eternal, sequel della serie animeSailor Moon Crystal, è il film prodotto dallo studio d’animazione Toei Animation, in collaborazione con lo Studio DEEN. La pellicola, diretta da Chiaki Kon, con la sceneggiatura di Kazuyuki Fudeyasu, sarà divisa in due parti e debutterà nel 2021: la prima parte l’8 gennaio e la seconda l’11 febbraio.
Della trama al momento si sa solo che tratterà del famoso Dead Moon Circus Arc, presente nell’opera originale di Naoko Takeuchi.
Nel caso ve li foste persi, vi lasciamo il trailer e un video dove potrete vedere in anticipo la trasformazione delle protagoniste.
I sei Eternal Cafè apriranno a Tokyo, Nagoya, Osaka, Okinawa e Hokkaido a partire dal 24 dicembre e resteranno aperti solo per un periodo di tempo limitato. Ogni cafè è stato progettato in collaborazione con la famosa art director Wataru Linda Igarashi e il concept che vi trasporterà nel magico ed elegante mondo della grande eroina è Eternal Memories.
Ogni cosa è a tema, anche il menù: potrete trovare un’ampia selezione di bevande, piatti e dessert con riferimenti ai personaggi del film.
Ogni dettaglio, dalle composizioni ai colori brillanti delle bevande, vi trasporterà immediatamente nelle fantastiche avventure di Sailor Moon. Inoltre, molti dei piatti del menù comprendono degli accessori come piccoli personaggi pop ed etichette, che potrete portare a casa per un’esperienza indimenticabile.
Infine, in tutti i cafè sarà possibile acquistare i gadget originali del film e per coloro che riserveranno un tavolo in anticipo ci saranno dei bonus: la maschera di un personaggio del film e un sottobicchiere per ogni bevanda ordinata.
Fonti: moshimoshi, sailormooncafe