È un prodotto originale nell’aspetto e sfizioso all’assaggio, che adesso può essere acquistato anche online!
I pasti e gli spuntini a base di toast, in Giappone, sono apprezzati al punto che negli ultimi anni si sono diffusi in tutto il paese vari esercizi commerciali che propongono le loro specialità in fatto di pane. Fra questi, uno dei più recenti è Neko neko shokupan (letteralmente, neko significa “gatto”; shokupan vuol dire “pane”).
La catena di panifici ha lanciato, in varie località del Giappone, un prodotto culinario kawaii, che ha permesso all’attività di spiccare e superare la concorrenza: il pane a forma di gatto, che porta lo stesso nome dei punti vendita, neko neko shokupan. Di questo originale prodotto sono state proposte ai consumatori quattro varianti: classica, al cioccolato, al formaggio e ai fagioli rossi azuki.
L’ingrediente principale impiegato nella preparazione delle pagnotte è il latte fresco, unito a miele, burro e farina dello Hokkaidō, caratterizzata da una naturale dolcezza. Il pane, perfetto per preparare snack dolci e salati, viene servito in simpatiche e creative composizioni, che piacciono a grandi e piccini.
A partire dal 15 aprile, questo soffice e delizioso pane “felino” si può acquistare anche online. Viene venduto in confezioni da due pagnotte, che contengono anche due barrette di cioccolato, per una dolcezza extra.
Potete trovarlo in vendita qui!
Fonte: Soranews24