NipPop

Jump Force – Deluxe Edition in arrivo ad agosto!

22 Giugno 2020
Gaia Guerrini

Tra solamente un paio di mesi potrete godere di tutte le novità che la Bandai ha inserito nella versione Deluxe di Jump Force.

Jump Force è un videogioco di combattimento 1 vs 1, e la sua particolarità è che i personaggi giocabili sono i protagonisti già noti di diversi anime giapponesi. Gli oltre 50 personaggi disponibili provengono da famosissime serie manga come One Piece, Naruto, Dragon Ball e molte altre!

Il 27 agosto 2020 la Bandai Namco Entertainment lancerà la versione Deluxe del videogioco, che potete acquistare sul loro sito.



 

Il nuovo trailer mostra le novità della versione Deluxe, tra cui la possibilità di partecipazione estesa fino a sei giocatori. L’edizione per la Nintendo Switch includerà tutti gli aspetti del gioco originale, con l’aggiunta del “Character 1” che introdurrà nove nuovi personaggi.

Chi preordina la copia fisica del videogioco, riceverà tre costumi per il proprio avatar, ispirati a Naruto, Dragon Ball e One Piece, e il casco di Freezer.


 

Noi non vediamo l’ora di poterci giocare! E voi?


Fonte: Moshi Moshi 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto