NipPop

In palio premi a tema Super Mario Bros.!

16 Giugno 2020
Gaia Guerrini

Volete avere l’occasione di vincere tanti premi ispirati al mondo di Super Mario Bros.? Partecipate alla lotteria della Nintendo di Tokyo!

La lotteria partirà il 27 giugno e il premio sarà un nuovo merchandise di Super Mario Bros. In questa inedita collezione ci sono otto oggetti che possono essere realizzati con diversi design, per un totale di diciannove pezzi. Tutte le eventuali vincite potranno essere ritirate presso le sedi dei 7-Eleven giapponesi, presso i negozi Ito-Yokado o direttamente alla Nintendo di Tokyo.

Uno dei premi è un peluche di Mario di circa 30 centimetri che, se premuto sulla pancia, recita cinque delle sue catchphrases in inglese.

Il secondo è una sveglia che mostra i vari stili di disegno di Mario Bros., dal 1985 a oggi, e che fra le suonerie disponibili propone i suoni che solitamente si sentono quando si completa un livello nel videogioco. Attenzione: non è una normale sveglia, è alta ben 20 centimetri!

Poi, il terzo è una salvietta lunga due metri che raffigura il nemico di Mario, Browser.

Il quarto è una coppia di dispenser per il sapone che si illuminano al buio, per spaventarvi proprio come fanno i fantasmini Boo nel videogioco.

Ci sono anche degli astucci trasparenti, sempre a tema, di varie dimensioni.

Questi piattini, invece, sono disponibili con quattro decorazioni diverse e, se posizionati uno sopra l’altro, assumono la forma dei famosissimi blocchi marroni di Super Mario Bros.

C’è poi una serie di piccoli asciugamani ognuno con la propria custodia, facilmente richiudibile.

L’oggetto più interessante è un mini-ventilatore a forma di Super Star, che può essere sia tenuto in mano sia appoggiato su una superficie grazie al Question Block quadrato alla base. Questo sarà l’ultimo premio, per chi vincerà l’estrazione finale.

Per provare a ottenere uno di questi fantastici premi, dovete andare sul sito di Bpnavi e iscrivervi pagando ¥ 650 (circa € 5) per ogni lotto a cui volete partecipare.

Quali tra questi vorreste assolutamente vincere? Commentate qua sotto!

Fonte: Moshi Moshi

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Midnight Diner e Samurai Gourmet: gustare lo spazio urbano

Non è un segreto che, come l’Italia, il Giappone abbia una ricchissima cultura culinaria profondamente intrecciata e collegata alle sue città: dalle semplici e popolari izakaya alla famosa e rinomata cucina kaiseki, la cucina giapponese riflette perfettamente il connubio tra tradizione e modernità che sta alla base dell’identità di questo meraviglioso Paese. Serie tv come Midnight Diner (Shin’yashokudō in originale) e il più recente Samurai Gourmet sono mezzi perfetti per dare un’occhiata, seppur sfuggente, all’interno di questo angolo di cultura giapponese e per gettare luce su come il cibo plasmi la vita nelle città e favorisca connessioni tra individui e comunità diversi. Midnight Diner è una serie televisiva antologica del 2009 composta da tre stagioni, diretta da Joji Matsuoka e basata sul manga omonimo scritto da Yarō Abe. Il programma viene successivamente ripreso da Netflix che, tra il 2016 e il 2019, produce altre due stagioni con il titolo di

Leggi tutto

NipPop x FEFF26 – “Ichiko”, di Toda Akihiro

Cosa significa essere al mondo? Avere consapevolezza di sé ma non avere riconoscimento legale, essere a tutti gli effetti “invisibile” alla società? Ichiko, l’ultimo lavoro del regista Toda Akihiro presentato al Far East Film Festival di Udine, parte da un semplice pretesto narrativo – la misteriosa sparizione di una ragazza – per andare a esplorare problemi strutturali e spesso nascosti insiti nella società giapponese.

Leggi tutto

NipPop x FEFF26 — Ricordi di viaggio e d’amore: “18×2: Beyond Youthful Days”

“Viaggiare è interessante perché non sai mai cosa accadrà” è uno dei motti della solare Ami, partita dal Giappone per un viaggio on the road alla scoperta di Taiwan in compagnia dei suoi fidati acquerelli. Giunta nella movimentata città di Tainan, la sua strada si incrocia con quella di Jimmy tra le mura di uno scialbo karaoke bar di provincia. La ragazza ben presto si guadagna un posto nel cuore del giovane ed impacciato liceale, un posto che ancora occupa a distanza di diciotto anni quando sarà lui, ormai adulto, a partire a sua volta inseguendo il ricordo di quell’amore estivo.

Leggi tutto