NipPop

In arrivo un caldo Kirby per l’inverno e le coccole!

20 Novembre 2020
Elisa Magnorfi

Nintendo non ci delude mai e stavolta ci propone il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal: un peluche di Kirby tutto nuovo, in grado di scaldarci con un potente abbraccio. Ideale per l’inverno alle porte.

Questa morbida creatura sferica dai grandi occhi dolci, come sappiamo, ha poteri unici. Una delle abilità che contraddistingue Kirby è la capacità di assorbire i suoi nemici e, la maggior parte delle volte che lo fa, è in grado di acquisirne i poteri.
In diverse occasioni ha salvato Dream Land, la sua terra natia, e ora è pronto per salvarci dal gelido inverno con un nuovo potere termico.

Il compagno perfetto per le giornate più fredde in cui si ha voglia di riposare: come molti di noi, anche Kirby ama dormire e se, grazie al suo comfort, capiterà di addormentarsi tra le sue braccia non ci saranno problemi perché dopo un’ora si spegne da solo.

Questo incredibile peluche ha al suo interno un dispositivo riscaldante alimentato con un semplice cavo USB. Una volta collegato, comincerà a riscaldarvi dopo soli 30 secondi, raggiungendo una temperatura di circa 40 gradi.

Il suo design gli permette di abbracciarvi e coccolarvi, il che lo rende irresistibile. Inoltre, è dotato di una batteria portatile, così avrete la possibilità di portalo dovunque vogliate.

Il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal è un’edizione limitata che potrete trovare sul sito Premium Bandai fino a esaurimento scorte.

Fonti: SoraNews24, PremiumBandai

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

Terminator Zero, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto