NipPop

In arrivo un caldo Kirby per l’inverno e le coccole!

20 Novembre 2020
Elisa Magnorfi

Nintendo non ci delude mai e stavolta ci propone il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal: un peluche di Kirby tutto nuovo, in grado di scaldarci con un potente abbraccio. Ideale per l’inverno alle porte.

Questa morbida creatura sferica dai grandi occhi dolci, come sappiamo, ha poteri unici. Una delle abilità che contraddistingue Kirby è la capacità di assorbire i suoi nemici e, la maggior parte delle volte che lo fa, è in grado di acquisirne i poteri.
In diverse occasioni ha salvato Dream Land, la sua terra natia, e ora è pronto per salvarci dal gelido inverno con un nuovo potere termico.

Il compagno perfetto per le giornate più fredde in cui si ha voglia di riposare: come molti di noi, anche Kirby ama dormire e se, grazie al suo comfort, capiterà di addormentarsi tra le sue braccia non ci saranno problemi perché dopo un’ora si spegne da solo.

Questo incredibile peluche ha al suo interno un dispositivo riscaldante alimentato con un semplice cavo USB. Una volta collegato, comincerà a riscaldarvi dopo soli 30 secondi, raggiungendo una temperatura di circa 40 gradi.

Il suo design gli permette di abbracciarvi e coccolarvi, il che lo rende irresistibile. Inoltre, è dotato di una batteria portatile, così avrete la possibilità di portalo dovunque vogliate.

Il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal è un’edizione limitata che potrete trovare sul sito Premium Bandai fino a esaurimento scorte.

Fonti: SoraNews24, PremiumBandai

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto