NipPop

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!

27 Novembre 2020
NipPop Staff

L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere sfiziosi premi con le caramelle gommose Puré. 

È uscita una nuova edizione speciale delle caramelle Puré prodotte da Kanro, a forma di Pikachu! Le Puré sono fra le caramelle gommose più popolari in Giappone, e in genere sono a forma di cuore, rivestite di zucchero. La nuova edizione a forma di Pikachu sarà caratterizzata dal tradizionale gusto di limone, tipico dei prodotti a marchio Kanro; inoltre saranno disponibili ben otto tipi diversi di Pikachu ripieni!

Kanro per questa edizione speciale sta organizzando un concorso a premi valido fino al 20 dicembre dove si potranno vincere gadget a tema Pikachu, come la Pika Puré Big Blanket, una coperta della dimensione di circa 100 pacchetti Pika Puré! Oppure il Pika Puré Big Cushion, un cuscino grande come circa 200 pacchetti. Per vincerli basterà acquistare cinque confezioni di Pika Puré e registrare la ricevuta dell’acquisto su Line, il servizio di messaggistica più popolare in Giappone. 

I premi in totale sono 210 (200 coperte e 10 cuscini), e le possibilità di aggiudicarsene uno sono legate all’acquisto dei prodotti: una possibilità ogni 5 ricevute caricate su Line. 

Non è necessario acquistare per forza solo le caramelle a forma di Pikachu, sono ammessi tutti i tipi, purché se ne acquistino almeno due confezioni di tipo diverso. 

E se avete ancora dei dubbi, qui Pikachu spiega tutto personalmente!

Fonte: Soranews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

Terminator Zero, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto