NipPop

In arrivo i nuovi sfondi a tema per i personaggi dei vostri anime preferiti

19 Agosto 2020
Emanuele Piana

Preparatevi a dare vita alle personalità dei vostri amatissimi eroi e ai loro nemici!

Siete amanti della cultura pop giapponese? Collezionate figures e peluche dei vostri personaggi preferiti di anime e manga? Oppure desiderate arricchire il mondo della cultura kawaii con i suoi prodotti all'insegna della tenerezza?

Ecco in arrivo per voi dalla CAN DO COMPANY dei fantastici sfondi colorati per le vostre più svariate esigenze! 

Oshigenic Sheet è il nome scelto per la linea di questi prodotti, dalla parola giapponese oshi che significa “personaggio preferito”. È infatti per la cura dei vostri contenuti speciali che nasce l'idea di questi fogli epici su cui potrete collocare le vostre action figure. Da questo momento in poi non dovrete più preoccuparvi di scegliere l'angolo della vostra camera più adatto a ospitare i vostri simpatici amici! Né dovrete più diventare matti per trovare il giusto setting da condividere insieme ai vostri fan tramite le foto sulle vostre pagine social.

Oshigenic Sheet è in vendita in tre formati diversi, in confezioni di quattro fogli a doppia facciata al modico prezzo di 100 yen ( 0,79 € ca.) per il singolo pacchetto. Trattandosi di fogli con immagini su entrambe le facciate, l’unico inconveniente per l’acquirente è che una volta che ha scelto quale dei due lati utilizzare per posizionare il proprio personaggio, inevitabilmente perde la possibilità di utilizzare l’altro sfondo. Un problema che si dimentica comunque subito per via del prezzo accessibile che vi permetterà di acquistare i vostri pacchetti preferiti senza preoccuparvi della spesa.

A questo punto procediamo ad illustrarveli:

Il set Yami (“Oscurità”) è la prima delle proposte: su questo sfondo dalle tonalità scure e cupe potrete far emergere tutta la pericolosità dei vostri personaggi più malvagi!

Il secondo pacchetto Hikari (“Luce”) è invece pensato per coloro che amano collezionare gli eroi degli anime più famosi: si potrà scegliere non solo di valorizzare le loro gesta su sfondi sgargianti che ricordano le sfide epiche combattute, ma anche di dare risalto a un aspetto meno violento con immagini dai toni più dolci e romantici con addirittura ondate di cuori! 

Il terzo e ultimo set, Miyabi (“Eleganza”) è dedicato a chi invece ama gli elementi più classici della cultura giapponese e potrà scegliere fra sfondi che variano dai ciliegi in fiore ai tradizionali tatami.

Insomma, sia che vogliate sfondi più fantasiosi, sia che desideriate motivi che richiamino l'arte visiva e il design, avrete la possibilità di soddisfare la vostra vena artistica con ben 24 disegni diversi! Divertitevi e collezionatene più che potete!

Fonte: SoraNews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

Midnight Diner e Samurai Gourmet: gustare lo spazio urbano

Non è un segreto che, come l’Italia, il Giappone abbia una ricchissima cultura culinaria profondamente intrecciata e collegata alle sue città: dalle semplici e popolari izakaya alla famosa e rinomata cucina kaiseki, la cucina giapponese riflette perfettamente il connubio tra tradizione e modernità che sta alla base dell’identità di questo meraviglioso Paese. Serie tv come Midnight Diner (Shin’yashokudō in originale) e il più recente Samurai Gourmet sono mezzi perfetti per dare un’occhiata, seppur sfuggente, all’interno di questo angolo di cultura giapponese e per gettare luce su come il cibo plasmi la vita nelle città e favorisca connessioni tra individui e comunità diversi. Midnight Diner è una serie televisiva antologica del 2009 composta da tre stagioni, diretta da Joji Matsuoka e basata sul manga omonimo scritto da Yarō Abe. Il programma viene successivamente ripreso da Netflix che, tra il 2016 e il 2019, produce altre due stagioni con il titolo di

Leggi tutto

NipPop x FEFF26 – “Ichiko”, di Toda Akihiro

Cosa significa essere al mondo? Avere consapevolezza di sé ma non avere riconoscimento legale, essere a tutti gli effetti “invisibile” alla società? Ichiko, l’ultimo lavoro del regista Toda Akihiro presentato al Far East Film Festival di Udine, parte da un semplice pretesto narrativo – la misteriosa sparizione di una ragazza – per andare a esplorare problemi strutturali e spesso nascosti insiti nella società giapponese.

Leggi tutto

NipPop x FEFF26 — Ricordi di viaggio e d’amore: “18×2: Beyond Youthful Days”

“Viaggiare è interessante perché non sai mai cosa accadrà” è uno dei motti della solare Ami, partita dal Giappone per un viaggio on the road alla scoperta di Taiwan in compagnia dei suoi fidati acquerelli. Giunta nella movimentata città di Tainan, la sua strada si incrocia con quella di Jimmy tra le mura di uno scialbo karaoke bar di provincia. La ragazza ben presto si guadagna un posto nel cuore del giovane ed impacciato liceale, un posto che ancora occupa a distanza di diciotto anni quando sarà lui, ormai adulto, a partire a sua volta inseguendo il ricordo di quell’amore estivo.

Leggi tutto