La Bandai ha creato la versione felina degli amati Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi. Quattro modellini da non lasciarsi scappare!
La cosa che ha reso celebre Naruto, serie creata da Masashi Kishimoto, sono proprio i personaggi: il pubblico continua a guardarla per scoprire cosa succederà all’impavido Naruto, all’amico Sasuke, alla dolce Sakura e al misterioso Kakashi.
Ma quanto successo avrebbero avuto se fossero stati dei gatti? La Bandai Namco Entertainment, azienda giapponese di giocattoli, offre un set di quattro Nyaruto, dove “nya” è la versione giapponese di “miao”, dedicati proprio ai quattro protagonisti, che assumono sembianze feline.
L’azienda aveva già messo in commercio prodotti simili, ma erano molto più piccoli: stavolta, invece, i modellini arrivano all’altezza di 10 cm, superando di ben tre volte l’altezza della prima collezione.
Potete acquistarli subito sul sito di Bandai, ma le spedizioni internazionali cominceranno a novembre. Con la modica cifra di ¥ 1540 (circa € 13), potrete accaparrarvi uno di questi simpaticissimi gattini-Nyaruto.
Li avete già messi nel carrello tutti e quattro? Fatecelo sapere con un commento!
Fonte: SoraNews24