NipPop

Godzilla contro l’aria secca: che la battaglia abbia inizio!

6 Novembre 2020
Sara De Punzio

 


Sta per arrivare Burning Godzilla, il nuovo re degli umidificatori per ambienti!

Da mostro radioattivo capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino a paladino dell’umanità nella battaglio contro… l’aria secca. Sembrerebbe assurdo, eppure è tutto vero! Il nuovo umidificatore per ambienti Burning Godzilla, prodotto dalla Shine, sarà disponibile a partire da fine novembre al costo di 7980 yen (circa 65 euro). Una versione inedita e decisamente più fiammante rispetto al Godzilla Humidifier del 2018. La casa di produzione Shine non è infatti nuova a questo tipo di merchandise. Oltre ai due umidificatori, ha in precedenza realizzato un Godzilla salvadanaio, in grado di proteggere i vostri risparmi con il suo fragoroso ruggito.

Ma se Godzilla aveva già intrapreso la sua battaglia contro l’aria secca nel 2018, quali assi nella manica nasconde questa sua nuova versione? Burning Godzilla si ispira al film Godzilla vs. Destoroyah, del 1995. Quando il corpo di Godzilla si surriscaldava fino a raggiungere la massima potenza nucleare, il nostro mostro rischiava l’autodistruzione ed era allo stesso tempo in grado di scatenare il suo celebre e letale raggio atomico. Allo stesso modo, l’umidificatore Burning Godzilla presenta sul dorso delle squame infuocate che vi basterà premere ripetutamente per produrre una serie di getti o un flusso costante di vapore. Quest’ultimo sarà a sua volta illuminato da una luce LED arancione nascosta tra le fauci del mostro. Anche il resto delle sue squame prenderanno vita fino a sembrare infuocate!

E non è finita qui! Per farvi immergere totalmente nell’atmosfera dello storico film, una volta attivato, Burning Godzilla sincronizzerà in modo interattivo e divertente le sue modalità di umidificazione scegliendo fra cinque tracce selezionate direttamente dalla colonna sonora del compositore giapponese Akira Ifukube. Un esempio? Il malinconico Requiem suonerà per voi quando il serbatoio d’acqua sarà esaurito. Avete bisogno di un ultimo dettaglio prima di correre a preordinarlo? Il celebre ruggito di Godzilla risuonerà a ogni getto di vapore e accompagnerà ogni brano disponibile. Tutti i suoni possono inoltre essere disattivati e hanno un volume regolabile.

Insomma, un alleato inarrestabile contro raffreddore e prurito agli occhi. L’aria secca farà meglio a prepararsi ad affrontare tutta la potenza infuocata, atomica e musicale del nuovo Burning Godzilla: il re degli umidificatori per ambienti!

 

Source: SoraNews24

 

 
 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Miti e leggende Giapponesi, un tuffo nel folklore giapponese

Tra divinità dispettose e creature mistiche, il folklore giapponese non finisce mai di incuriosire. Andiamo alla sua scoperta attraverso i racconti della raccolta Miti e leggende giapponesi di Fabiola Palmeri per La Nuova Frontiera nel 2022, accompagnati dalle magnifiche illustrazioni di André Ducci.

Leggi tutto

“Macross Plus”: Un avvincente intreccio di sinfonie e animazione, dedicato a tutti i pionieri

Il film di culto Macross Plus, proiettato in un evento speciale alla 24ª edizione del 24Frame Future Film Fest di Bologna, ci teletrasporta in un futuro oggi non così lontano, nel quale si intrecciano combattimenti aerei e duelli spaziali, un dramma malinconico tra amici d’infanzia tormentati dal loro passato, e una pop-star AI che sembra molto meno fantascientifica nell’era di Hatsune Miku.

Leggi tutto

Giappone Indie: low quality, poliedricità e mondi immaginari

La cultura musicale giapponese è costellata da artisti e generi che vengono ascoltati in tutto il mondo: dal city pop alle rock band, fino alle sigle degli anime, i musicisti e i cantanti più famosi sono riusciti non solo a creare stili originali e unici, ma a diffondere la cultura nipponica oltreoceano. Tuttavia, sono molti gli artisti che non godono della stessa fama, nonostante le loro capacità e il loro stile sia unico, e l’obiettivo di questo articolo è proprio quello di presentarvi tre artisti, molto diversi tra loro nel genere, stile ed estetica, che rappresentano la piccola grande nicchia musicale dell’indie giapponese.

Leggi tutto