NipPop

Furla: esce la nuova capsule collection x LINE FRIENDS!

30 Aprile 2021
NipPop Staff

Il famoso brand italiano Furla, produttore di scarpe, borse e accessori dal 1927, ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con LINE Corporation!

LINE è un’app di messaggistica istantanea classificatasi al primo posto nella categoria applicazioni gratuite in Giappone e in altri 52 paesi, e attualmente conta 200 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Tra le peculiarità che la distinguono sul mercato c’è quella di avere la propria gamma di adesivi, LINE FRIENDS.

Per la nuova stagione Furla ha deciso di collaborare con LINE e il 23 aprile negli store Furla di Shinjuku Scramble Square, Lumine Omiya e Kinshichō PARCO è stata lanciata la nuova collezione in edizione limitata, intitolata FURLA LINE FRIENDS. La linea vede la presenza dei famosi personaggi di LINE FRIENDS: BROWN, l’orsetto con un grande cuore, CONY, la coniglietta brillante e piena di energia e infine SALLY, la paperella dal fascino inaspettato!

Gli articoli ideati per questa collezione sono acquistabili sul sito web di Furla comprendono l’iconica minibag in tre versioni, i portacarte, i beauty-case e le pochette a bustina in due versioni e il portamonete in un’unica versione.

 

Inoltre, le stampe e i colori scelti per la stagione rendono questa linea di accessori perfetta da abbinare ad abiti dallo stile kawaii, il life-style dove tutto diventa carino e adorabile.

 

Fonte: MoshiMoshi, Furla, LineFriends

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

Terminator Zero, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto