Un nuovo film di Dragon Ball sta per invadere i cinema giapponesi: Dragon Ball Z: Fukkatsu no "F" (ドラゴンボールZ 復活の "F"; Dragon Ball Z: F per Fukkatsu, o rinascita ).
Akira Toriyama, celebre autore del manga, si occuperà della sceneggiatura, storia e character design per questo nuovo lavoro in uscita nelle sale il 18 aprile 2015.
In un'intervista, Toriyama ha reso noto che "F" sta per "Freezer", uno dei celebri nemici di Dragon Ball Z. Il numero di Vjump, pubblicato da Shūeisha, mostra alcune immagini e un'anteprima di quella che sarà la trama della nuova pellicola:
"Su una terra dove ormai regna la pace, ciò che rimane dell'armata di Freezer, Tagoma e Sorbet, arriva sul pianeta per resuscitare il loro capo grazie alle sfere del drago. Il loro desiderio si avvera e la F è pronta a prendere la sua vendetta sui Saiyan."
Dalla locandina inoltre possiamo anche notare la presenza di Bills, l'antagonista del precedente film: Dragon Ball Z: La battaglia degli dei. Se non vedete l'ora di saperne di più, non vi resta che aspettare il nuovo numero di Vjump in uscita a gennaio 2015, dove verranno svelate nuove immagini.
Di seguito vi lasciamo il trailer:
FONTI: Anime Network ; Every Eye; Otaku Mode