NipPop

D-Gray Man: annunciato il nuovo adattamento anime per il 2016

20 Dicembre 2015
Chiara Tufariello

Al Jump Festa di Chiba è stato recentemente annunciato un nuovo adattamento anime per il manga di Katsura Hoshino, D-Gray Man, che, a dieci anni dalla prima stagione di 103 episodi andati in onda tra il 2006 e il 2008, vedrà una serie inedita nel 2016.

Un cast tutto rinnovato accompagnerà le vicende dei nostri protagonisti, con Murase Ayumu (Shōyō Hinata in Haikyuu!) nelle vesti di Allen Walker e Tachibana Snnosuke (Tomoe in Kamisama Kiss) nelle vesti di Howard Link.

Ecco la locandina rilasciata dal sito ufficiale (in giapponese: "Voglio vivere, anche se dovessi distruggerti")

Finalmente potremo seguire di nuovo le avventure di Allen Walker, il giovanissimo esorcista che entra a far parte del Black Order, nel tentativo di proteggere l'umanità dalla malvagità del Conte del Millennio. 

Nell'attesa di ulteriori dettagli riguardo la serie, ecco il promotional video

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto