Il 15 novembre è prevista l'uscita nelle sale giapponesi di Kamisama no Iutōri (As the Gods Will), versione live action dell'omonimo manga del 2011, illustrato da Fujimura Akeji e scritto da Kaneshiro Muneyuki.
La vita del liceale Takahata Shun e dei suoi compagni viene sconvolta dall'improvvisa apparizione di una bambola Daruma che, dopo aver fatto esplodere la testa a un professore, li coinvolge in un gioco mortale per la sopravvivenza.
Per la regia è stato scelto un nome celebre come quello di Miike Takashi, prolifico autore il cui ultimo lavoro, l'horror Over Your Dead Body, è uscito lo scorso agosto.
Sota Fukushi (Say "I love you", In the Hero) interpreta Shun, mentre per l'amica Akimoto Ichika è stata scelta Yamazaki Hirona, già incontrata da Miike sul set di Lesson of Evil (2012).
In As the Gods Will è presente anche Kamiki Ryunosuke, altro giovane talento che nel 2005 Miike ha diretto come protagonista del suo The Great Yokai War. In tempi recenti Kamiki si è anche fatto notare con The Kirishima Thing di Yoshida Daihachi e gli ultimi due capitoli della saga Rurouni Kenshin, firmata da Otomo Keishi.
Atteso per il 2015 è il ritorno di Miike ad uno dei suoi generi più fortunati con Yakuza Apocalypse: The Great War Of The Underworld.
Teaser: http://goo.gl/8OLsJw