NipPop

Bayonetta 3

10 Dicembre 2017
NipPop Staff

 

Nintendo ha rivelato che attualmente Platinum Games sta lavorando allo sviluppo di Bayonetta 3, che sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve trailer a effetto. Eccolo qui:

Sfortunatamente al momento non si ha nessuna data di rilascio certa per Bayonetta 3 (nonostante siano probabili anticipazioni più succose all’Electronic Entertainment Expo 2018). Per tenerci sulle spine, però, Nintendo ha fatto una seconda piccola sorpresa: i primi due titoli Platinum di Bayonetta quest’anno arriveranno prima del solito per Switch!

Bayonetta, l’originale,  sarà incluso come codice download in entrambe le versioni fisiche di Bayonetta 2, quella regolare e quella Limited Special. Inoltre, comprando la versione digitale di uno dei due titoli di Bayonetta sull’eShop, lo store online Nintendo accessibile direttamente dalla console, si avrà uno sconto sull’altro videogioco.

Bayonetta 2 per Switch includerà anche una versione aggiornata della divertentissima modalità Tag Climax in multiplayer, che ora supporta sia il gioco online che quello locale. Non solo, ma in aggiunta ci saranno un supporto amiibo per   sbloccare più rapidamente la gamma dei costumi a tema Nintendo di Bayonetta e uno schema opzionale e semplificato di controllo del touch.

Bayonetta 1 e 2 per Switch saranno disponibili  in Europa e Nord America a partire dal 16 febbraio 2018.

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto