NipPop

BABYMETAL, il secondo album in uscita ad Aprile 2016

13 Dicembre 2015
Chiara Tufariello

SUMETAL, YUIMETAL e MOAMETAL, dopo lo strepitoso successo del primo album, BABYMETAL, col quale hanno debuttato a febbraio 2014, annunciano finalmente il loro secondo album, che sarà disponibile simultaneamente in Giappone e nel resto del mondo a partire dal 1° Aprile 2016!

Le Babymetal, unendo il genere j-pop a quello heavy metal, sono riuscite con il primo album, dal titolo omonimo a quello del gruppo, a classificarsi quarte nella classifica Oricon e seconde nella classifica Billboard Japan. 

Il 2 Aprile 2016 avrà ufficialmente inizio il loro World Tour, che partirà dal The SSE Arena di Wembley per concludersi al Tokyo Dome. Maggiori infomazioni sulle le date e sull'acquisto dei biglietti per il live al Tokyo Dome saranno resi noti solo il 1° Aprile.

Le prevendite saranno disponibili solamente per i membri di The One, il fan club ufficiale.

Ulteriori aggiornamenti presto in arrivo, restate sintonizzati!

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto