NipPop

Arriva Rilakkuma con la sua ‘Sakura collection’ da tavola!

7 Marzo 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione della fioritura dei ciliegi, Rilakkuma si tinge di rosa con una collezione ideale per rilassarsi davanti a uno degli scenari più belli del mondo.

Un pic-nic nella natura
La fioritura dei ciliegi è una delle attrazioni preferite dai turisti da tutto il mondo, ma anche i giapponesi attendono con gioia questo periodo dell'anno, sinonimo di relax e tranquillità. In questa occasione, la compagnia San-x ha annunciato il lancio della collezione ‘Sakura’ dell'adorabile mascotte Rilakkuma, per chi vuole godersi un pic-nic immerso in questo spettacolo della natura unico nel suo genere.

 

Un set completo 
La collezione comprende bicchieri, coppe da dessert, set di posate, piatti a forma di petalo di ciliegio e molto altro, il tutto decorato con i volti dei personaggi più famosi del franchise, come  KorilakkumaKiiroitoriChairoikoguma, oltre allo stesso Rilakkuma.

Premi per tutti
Questi prodotti kawaii purtroppo non possono essere acquistati singolarmente; per averli è necessario comprare un biglietto, in quanto parte del sistema Bandai Spirits di Ichiban Kuji. Tuttavia i biglietti sono facilmente reperibili. Ognuno viene associato a un premio: se non si è abbastanza fortunati da vincere uno dei prodotti della collezione da tavola non c'è da preoccuparsi! In omaggio ci sono comunque dei morbidi peluche con i teneri personaggi del franchise.

Fonte: https://soranews24.com/tag/rilakkuma/

 

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto