NipPop

Arriva la soluzione contro il più grande nemico di un gamer: la fame!

2 Marzo 2020
Sofia Scantamburlo

Niente disturba la concentrazione di un gamer più di uno stomaco vuoto. La compagnia giapponese Morinaga, specializzata in food&beverage, ha creato il prodotto perfetto per venire incontro ai giocatori più appassionati!

Dallo sport al gaming
Dopo la produzione di integratori quotidiani e, successivamente, di integratori per l'attività sportiva, la Morinaga ha spostato l’attenzione verso il mondo dei gamers. Al giorno d'oggi, molti giochi per PC, console o smartphone richiedono un grande impiego di energie per mantenere la concentrazione necessaria ad andare avanti, e spesso un fattore banale come la fame può rivelarsi una fonte di distrazione. 

Buono e nutriente
Il nuovo in Game Booster pensato per i giocatori è un concentrato di gelatina contenente Vitamina A e amminoacidi naturali GABA, una combinazione che mira al ripristino totale dell'energia dispersa senza dover interrompere l'attività in corso. Oltre a essere estremamente nutriente, il drink ha anche un dolcissimo sapore ai mirtilli che lo rende piacevole e gustoso. Inoltre, con la comoda confezione da 180 grammi si evita facilmente di sporcare il controller, altro incubo costante di qualsiasi gamer.

Fonte: https://urly.it/34k0a

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto