NipPop

Arriva la nuova linea di cosmetici dedicata a Kirby!

27 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

Lovisia ha annunciato per fine aprile la nuova collezione di makeup in occasione dell'anniversario di Kirby.

La compagnia Monosense e il suo marchio di punta Lovisia hanno già conquistato il cuore di moltissimi clienti grazie alla linea makeup a tema Pokémon. In occasione del ventottesimo anniversario di Kirby, personaggio dell'omonimo videogioco creato nel 1992 da Sakurai Masahiro, è stato annunciata l'uscita di una nuova collezione per fine aprile. Il concept principale è ovviamente il rosa, accompagnato da stelle e cuoricini. Pink Lush di Kirby comprenderà una palette di ombretti, dei rossetti e uno specchio con il caratteristico design rotondo.

Dream Land Lipstick è il rossetto della linea, prodotto con olio di semi di jojoba, acido ialuronico e gelatina organica. Il rossetto può essere usato anche come semplice lucidalabbra grazie al suo forte potere idratante. Sarà disponibile in beige, corallo e rosa; inoltre, ognuno avrà inciso un piccolo Kirby con un design ideato apposta per la collezione. Dream Land Eyeshadow è invece il nome della palette. All'interno si può trovare un assortimento di otto colori a forma di stella con qualche leggero tocco di glitter. L'ultimo pezzo della linea è il Dream Land Mirror, uno specchio avente la classica forma rotonda di Kirby, pratico e maneggevole, disegnato in modo da poterlo reggere senza sporcarlo. La linea quindi è una perfetta fusione super kawaii di qualità e bellezza estetica, imperdibile per tutti gli appassionati!

Fonte: Soranews24

 

 
 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto