NipPop

Arriva la nuova linea di cosmetici dedicata a Kirby!

27 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

Lovisia ha annunciato per fine aprile la nuova collezione di makeup in occasione dell'anniversario di Kirby.

La compagnia Monosense e il suo marchio di punta Lovisia hanno già conquistato il cuore di moltissimi clienti grazie alla linea makeup a tema Pokémon. In occasione del ventottesimo anniversario di Kirby, personaggio dell'omonimo videogioco creato nel 1992 da Sakurai Masahiro, è stato annunciata l'uscita di una nuova collezione per fine aprile. Il concept principale è ovviamente il rosa, accompagnato da stelle e cuoricini. Pink Lush di Kirby comprenderà una palette di ombretti, dei rossetti e uno specchio con il caratteristico design rotondo.

Dream Land Lipstick è il rossetto della linea, prodotto con olio di semi di jojoba, acido ialuronico e gelatina organica. Il rossetto può essere usato anche come semplice lucidalabbra grazie al suo forte potere idratante. Sarà disponibile in beige, corallo e rosa; inoltre, ognuno avrà inciso un piccolo Kirby con un design ideato apposta per la collezione. Dream Land Eyeshadow è invece il nome della palette. All'interno si può trovare un assortimento di otto colori a forma di stella con qualche leggero tocco di glitter. L'ultimo pezzo della linea è il Dream Land Mirror, uno specchio avente la classica forma rotonda di Kirby, pratico e maneggevole, disegnato in modo da poterlo reggere senza sporcarlo. La linea quindi è una perfetta fusione super kawaii di qualità e bellezza estetica, imperdibile per tutti gli appassionati!

Fonte: Soranews24

 

 
 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto