La mostra intitolata “Sneaker Girl” resterà aperta fino al 9 maggio presso il negozio di abbigliamento sportivo atmos a Shibuya, Tokyo.
Conosciuta per aver ideato e sviluppato le grafiche degli album del gruppo musicale giapponese YOASOBI, Cotoh Tsumi ha già collaborato col brand di abbigliamento atmos per lo sviluppo dell’evento atmos con Vol. 8 in occasione del quale è stata anche creata una capsule collection.
Anche in occasione della nuova mostra, oltre ai poster e alle cartoline, sarà possibile acquistare magliette con illustrazioni dell’artista.
La mostra Sneaker GIRL è inoltre stata aperta in collegamento con una seconda esposizione di lavori di Cotoh Tsumi presso l’Anicoremix Gallery. Questa mostra, intitolata q, ha come sottotitolo la frase: Capisci la tenerezza superficiale, ma se dici di sapere tutto di me, sei un bugiardo.
Presso la galleria saranno esposte delle illustrazioni provenienti dall’archivio dell’artista e si troverà in vendita del merchandise esclusivo, come magliette decorate e poster.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Cotoh Tsumi e della mostra.
Fonte: Moshi Moshi Nippon