NipPop

Anmitsu Nyanko Cushion: un gustoso letto per gatti!

17 Maggio 2020
Alessia Zavaglia

Il brand Felissimo torna con una nuova, stravagante proposta che unisce l’estetica culinaria all’implacabile amore per i nostri amici a quattro zampe.

Si chiama Anmitsu Nyanko Cushion il nuovo prodotto lanciato sul mercato da Felissimo, ed è un letto per gatti. Il suo design è ispirato allo anmitsu, il tradizionale dessert giapponese a base di frutta e per questo paragonabile a una macedonia.

Il lettino per i nostri amici sornioni presenta, visivamente, tutte le caratteristiche tipiche di una ciotola di anmitsu: due palline di shiratama mochi e una di gelato al tè verde, qualche spicchio di mandarino, una ciliegia e due cubetti di gyūhi. Con i suoi 12.5 cm di altezza e 51 cm di diametro, il letto è della misura perfetta per assicurare un’esperienza confortevole ai nostri felini. 

Ognuno degli ingredienti all’interno della ‘ciotola’ è un soffice peluche, che il micio può utilizzare – a propria discrezione – come cuscino per una pennichella o come giocattolo. Essendo saldamente cuciti alla base, non c’è alcun rischio che i peluches rotolino via dalla composizione, andando a finire – come in genere accade – in angoli improbabili della casa.

L’Anmitsu Nyanko Cushion si può acquistare sul sito ufficiale di Felissimo al prezzo di circa 60 euro. Per ogni cuccia venduta, una percentuale dell’incasso sarà devoluta alle associazioni che si occupano della tutela e del benessere degli animali, proteggendo i randagi e incentivando le adozioni. Acquistandola, dunque, non solo farete un regalo al vostro amato gatto, ma contribuirete concretamente a una causa importante!

Fonte: Soranews24

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

“Terminator Zero”, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto