NipPop

In arrivo Dead or Alive Xtreme 3

8 Marzo 2016
Miriam Santus

Dead or Alive Xtreme 3 , il titolo più sexy e controverso per Playstation 4 e Playstation Vita, sta per arrivare!

La versione asiatica includerà tutti i contenuti presenti nella versione giapponese e testi completamente tradotti in inglese.

Dopo anni di sviluppo la Koei Tecmo ha rilasciato le prime immagini del nuovo videogioco, appartenente a una serie di cui moltissimi giocatori ricorderanno senz’altro il primo titolo, Dead Or Alive Xtreme Volleyball.

 

Dead or Alive Xtreme 3 si mantiene sulla stessa linea di questo spin-off portando le ragazze di Dead or Alive in una calda vacanza al mare, location in cui possiamo trovare tantissimi mini giochi progettati per mostrare gli ultimi progressi tecnologici della serie: la grafica migliora e diventa ancora più realistica, tanto che i corpi formosi delle protagoniste riescono a trasmettere vitalità e salute mai viste prima in un videogioco.

Per adesso, Dead or Alive Xtreme 3 sarà presente esclusivamente in Giappone e nei Paesi asiatici, ma la Koei Tecmo preannuncia l’uscita di una versione del videogioco “adattata” – probabilmente sulla base di filtri di censura – anche nei Paesi esteri.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order visitate la pagina Play-Asia.com!

[widgetkit id=61]

Prossimi eventi

Articoli recenti

Un viaggio tra Giappone ed Europa: Keiko Ichiguchi presenta “La vita di Otama”

Un cammino tra due mondi, il Giappone e l’Europa, accompagna Otama Kiyohara, protagonista del nuovo romanzo a fumetti di Keiko Ichiguchi – un’opera unica che permette di immergerci tra le sfumature da un lato della calda Palermo e dall’altro la vivace Tokyo. Se volete prendere parte a questo viaggio affascinante, non perdetevi l’esclusivo appuntamento con l’autrice giovedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Biblioteca Salaborsa di Bologna, nella suggestiva cornice della Piazza Coperta!

Leggi tutto

Terminator Zero, tra distopia e intelligenza artificiale

Il celebre franchise statunitense ideato da James Cameron, Terminator, torna sugli schermi attraverso una co-produzione giapponese e americana. Si tratta di Terminator Zero, serie anime scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudō, rilasciata il 29 agosto di quest’anno su Netflix. Ambientata tra il Giappone degli anni Ottanta e quello degli anni Duemila, la serie riprende le tematiche del franchise statunitense offrendo continui spunti di riflessione in merito al progresso tecnologico nella contemporaneità.

Leggi tutto