NipPop

GOSSIP! Mai stato baciato?!

6 Ottobre 2016
Francesco Bruno

Da recenti rivelazioni in Dragon Ball Super, la serie animata sulle avventure dei famosi guerrieri saiyan, ora in onda in Giappone, ideata e disegnata dallo stesso Akira Toriyama creatore del manga originale, si apprende che Goku non avrebbe mai dato un bacio.

Goku: “Wow Trunks, ci vai proprio sotto con il bocca a bocca!”


 

Vegeta: “Non…non hai mai baciato nessuno tu, Goku?”

Goku: “Certo che no!”

Vegeta: “Ma se sei sposato!”

Goku: “Perché, c’entra qualcosa con questo?”

La cosa sarebbe perfettamente in linea col carattere semplice e ingenuo del generoso eroe dal muscolo ipertrofico e dal cuore puro… Ma Goku è anche il padre di Gohan e Goten! Mhhh… Forse bisognerebbe scomodare sua moglie Chichi per sapere come sono andate effettivamente le cose?!

Nel frattempo per i fan incuriositi non resta che attendere chiarimenti e/o altri avvincenti colpi scena.

 

 

Via: goo.gl/FVl1dl

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Gyo – Odore di Morte”, la morte incontra il mostruoso

Edito da Star Comics e pubblicato nel 2018 all’interno della collana Umami, Gyo – Odore di Morte di Itō Junji è un manga horror in cui i temi della morte e del mostruoso si intrecciano con la natura, in particolare le creature marine, creando scenari distopici in cui il body horror, cioè l’horror biologico legato a mutazioni genetiche e malattie ripugnanti, ne è padrone.

Leggi tutto

“Non solo Kimono – come il Giappone ha rivoluzionato la moda italiana” di Laura Dimitrio

Oggi vi presentiamo un saggio particolare, pubblicato da Skira, che esplora in modo estremamente preciso come l’abbigliamento e la cultura giapponese abbiano influenzato la moda italiana a partire dal 1543 ad oggi. Uno studio approfondito frutto delle ricerche che l’autrice, Laura Dimitrio, ha svolto per diversi anni a partire dall’analisi dei bozzetti per i costumi della prima rappresentazione della Madama Butterfly durante il suo dottorato in Storia.

Leggi tutto

Doll: l’amore impossibile di un uomo per una bambola

Doll, di Yamashita Hiroka, è un romanzo avvincente e controverso che esplora il confine sottile tra realtà e fantasia, amore e solitudine. Pubblicato nel 2015 e vincitore della 52esima edizione del premio letterario Bungei, l’autrice affronta tematiche complesse legate all’identità e alle relazioni umane nel contesto della società attraverso una narrazione profonda e coinvolgente, contemporanea.

Leggi tutto