NipPop

GOSSIP! Mai stato baciato?!

6 Ottobre 2016
Francesco Bruno

Da recenti rivelazioni in Dragon Ball Super, la serie animata sulle avventure dei famosi guerrieri saiyan, ora in onda in Giappone, ideata e disegnata dallo stesso Akira Toriyama creatore del manga originale, si apprende che Goku non avrebbe mai dato un bacio.

Goku: “Wow Trunks, ci vai proprio sotto con il bocca a bocca!”


 

Vegeta: “Non…non hai mai baciato nessuno tu, Goku?”

Goku: “Certo che no!”

Vegeta: “Ma se sei sposato!”

Goku: “Perché, c’entra qualcosa con questo?”

La cosa sarebbe perfettamente in linea col carattere semplice e ingenuo del generoso eroe dal muscolo ipertrofico e dal cuore puro… Ma Goku è anche il padre di Gohan e Goten! Mhhh… Forse bisognerebbe scomodare sua moglie Chichi per sapere come sono andate effettivamente le cose?!

Nel frattempo per i fan incuriositi non resta che attendere chiarimenti e/o altri avvincenti colpi scena.

 

 

Via: goo.gl/FVl1dl

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Miti e leggende Giapponesi, un tuffo nel folklore giapponese

Tra divinità dispettose e creature mistiche, il folklore giapponese non finisce mai di incuriosire. Andiamo alla sua scoperta attraverso i racconti della raccolta Miti e leggende giapponesi di Fabiola Palmeri per La Nuova Frontiera nel 2022, accompagnati dalle magnifiche illustrazioni di André Ducci.

Leggi tutto

“Macross Plus”: Un avvincente intreccio di sinfonie e animazione, dedicato a tutti i pionieri

Il film di culto Macross Plus, proiettato in un evento speciale alla 24ª edizione del 24Frame Future Film Fest di Bologna, ci teletrasporta in un futuro oggi non così lontano, nel quale si intrecciano combattimenti aerei e duelli spaziali, un dramma malinconico tra amici d’infanzia tormentati dal loro passato, e una pop-star AI che sembra molto meno fantascientifica nell’era di Hatsune Miku.

Leggi tutto

Giappone Indie: low quality, poliedricità e mondi immaginari

La cultura musicale giapponese è costellata da artisti e generi che vengono ascoltati in tutto il mondo: dal city pop alle rock band, fino alle sigle degli anime, i musicisti e i cantanti più famosi sono riusciti non solo a creare stili originali e unici, ma a diffondere la cultura nipponica oltreoceano. Tuttavia, sono molti gli artisti che non godono della stessa fama, nonostante le loro capacità e il loro stile sia unico, e l’obiettivo di questo articolo è proprio quello di presentarvi tre artisti, molto diversi tra loro nel genere, stile ed estetica, che rappresentano la piccola grande nicchia musicale dell’indie giapponese.

Leggi tutto