NipPop

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!

27 Novembre 2020
Fabio Ritondo

SOTTOTITOLO: L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere dei premi comprando dei pacchetti di caramelle gommose Puré. 

È uscita una nuova edizione speciale delle caramelle Puré prodotte da Kanro a forma di Pikachu! Le caramelle Purè sono uno dei prodotti caramellati gommosi più popolari in Giappone. Una confezione di Puré consiste di solito in caramelle gommose a forma di cuore, rivestite di zucchero. Questa nuova edizione di caramelle a forma di Pikachu sarà caratterizzata dal tradizionale sapore di limone tipico dei prodotti a marchio Kanro; inoltre saranno disponibili ben otto modelli diversi di Pikachu ripieni!

(immagine)

Kanro per questa edizione speciale sta organizzando un piccolo concorso a premi valido fino al 20 dicembre dove si potranno vincere premi tutti a tema Pikachu come la Pika Puré Big Blanket, una coperta della dimensione di circa 100 pacchetti Pika Puré! Oppure il Pika Purè Big Cushion, un cuscino grande circa 200 pacchetti Purè. Per vincerli basterà acquistare cinque pacchetti Pika Puré e registrare la ricevuta dell’acquisto su Line, il servizio di messagistica più popolare in Giappone. 

(immagine 2)

I premi in totale sono 210 (200 coperte e 10 cuscini). Le possibilità di vincere uno dei premi sono legate all’acquisto dei prodotti: una possibilità ogni 5 ricevute caricate su Line. 

Non è necessario acquistare per forza i pacchetti con le caramelle a forma di Pikachu, sono ammesse tutti i tipi di caramelle, purché se ne acquistino almeno due pacchetti di tipo diverso. 

Nel caso aveste ancora dei dubbi, qui Pikachu spiega tutto personalmente!

(video Pikachu che spiega)

Fonte: Soranews24

(https://soranews24.com/2020/11/26/win-pikachu-shaped-gummy-goods-in-kanros-pikachu-sweets-campaign/)

Prossimi eventi

Articoli recenti

Midnight Diner e Samurai Gourmet: gustare lo spazio urbano

Non è un segreto che, come l’Italia, il Giappone abbia una ricchissima cultura culinaria profondamente intrecciata e collegata alle sue città: dalle semplici e popolari izakaya alla famosa e rinomata cucina kaiseki, la cucina giapponese riflette perfettamente il connubio tra tradizione e modernità che sta alla base dell’identità di questo meraviglioso Paese. Serie tv come Midnight Diner (Shin’yashokudō in originale) e il più recente Samurai Gourmet sono mezzi perfetti per dare un’occhiata, seppur sfuggente, all’interno di questo angolo di cultura giapponese e per gettare luce su come il cibo plasmi la vita nelle città e favorisca connessioni tra individui e comunità diversi. Midnight Diner è una serie televisiva antologica del 2009 composta da tre stagioni, diretta da Joji Matsuoka e basata sul manga omonimo scritto da Yarō Abe. Il programma viene successivamente ripreso da Netflix che, tra il 2016 e il 2019, produce altre due stagioni con il titolo di

Leggi tutto

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!

SOTTOTITOLO: L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere dei premi comprando dei pacchetti di caramelle gommose Puré.  È uscita una nuova edizione speciale delle caramelle Puré prodotte da Kanro a forma di Pikachu! Le caramelle Purè sono uno dei prodotti caramellati gommosi più popolari in Giappone. Una confezione di Puré consiste di solito in caramelle gommose a forma di cuore, rivestite di zucchero. Questa nuova edizione di caramelle a forma di Pikachu sarà caratterizzata dal tradizionale sapore di limone tipico dei prodotti a marchio Kanro; inoltre saranno disponibili ben otto modelli diversi di Pikachu ripieni! (immagine) Kanro per questa edizione speciale sta organizzando un piccolo concorso a premi valido fino al 20 dicembre dove si potranno vincere premi tutti a tema Pikachu come la Pika Puré Big Blanket, una coperta della dimensione di circa 100 pacchetti Pika Puré! Oppure il Pika Purè Big Cushion, un cuscino grande circa 200 pacchetti Purè. Per vincerli basterà acquistare cinque

Leggi tutto

@ONO arte contemporanea: Shakespeare in Japan

Un aprile shakespeariano! Nelle settimane in cui si celebra il quarto centenario della morte di William Shakespeare, si svolgeranno a Bologna alcune iniziative organizzate da docenti del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, che vedranno la partecipazione di NipPop e del Centro Studi Power to the Pop.

Leggi tutto