NipPop

Natale con i Pokémon! Festeggia con questo fantastico set a tema Pikachu!

28 Ottobre 2020
Christian Mazzacani

I Pokémon Café di Tokyo celebrano le imminenti festività aprendo le prenotazioni per una deliziosa torta a forma di Pikachu!

Qualsiasi allenatore che viva vicino a un Pokémon Café sicuramente non si lascerà scappare la possibilità di prenotare uno di questi adorabili pacchetti per Natale. Pokémon Café ha annunciato che presto alcune strutture apriranno le prenotazioni per i loro set dedicati alle feste natalizie. Il pacchetto di quest'anno include un esclusivo e delizioso dolce natalizio a forma di Pikachu, ripieno di cioccolato e accompagnato da simpatici gadget. Purtroppo però solamente due Pokémon Café di Tokyo, ovvero quelli di Nihonbashi e di Ikebukuro, hanno annunciato che apriranno gli ordini online per il loro nuovo "Pokémon Café Christmas Home Party Set 2020" e renderanno disponibili la consegna a domicilio o il ritiro in negozio qualche giorno prima di Natale.

L'adorabile set del Pokémon Café sarà prenotabile dal 17 novembre fino all'11 dicembre al costo di ¥ 8800 (poco più di 71 euro).

Il delizioso dessert di Natale a forma di Pikachu è una mousse nata dalla dolce unione di una squisita crema al latte tipica dell’Hokkaido e cioccolato bianco. Nella torta vengono utilizzati due tipi di pan di spagna: un pan di spagna semplice e un pan di spagna al cioccolato impastato con gocce anch’esse di cioccolato per aumentarne la dolcezza. Oltre alla torta, indubbiamente il “piatto” forte di questo set, il pacchetto completo include dei simpatici gadget a tema Pikachu, tra cui degli adorabili occhiali, un supporto per l’albero di Natale, una colorata ghirlanda piena di Pokémon e quattro bicchieri, quattro piatti e quattro paia di bacchette a forma di coda di Pikachu per gustare il goloso dessert in allegria e in compagnia! Per ulteriori informazioni su questo dolce regalo, o se fortunatamente abiti nei pressi di un Pokémon Café, non esitare a consultare la pagina ufficiale del Christmas Home Party Set.

Se anche tu sei un appassionato di Pokémon e di tutto ciò che riguarda questi simpatici mostriciattoli, ti interesseranno sicuramente i nostri articoli sulle originali Pokémon Shirts, sul divertente Pokémon Air di Pikachu e sui nuovi accessori a tema Pokémon di Samantha Vega.

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto