NipPop

In arrivo i nuovi sfondi a tema per i personaggi dei vostri anime preferiti

19 Agosto 2020
Emanuele Piana

Preparatevi a dare vita alle personalità dei vostri amatissimi eroi e ai loro nemici!

Siete amanti della cultura pop giapponese? Collezionate figures e peluche dei vostri personaggi preferiti di anime e manga? Oppure desiderate arricchire il mondo della cultura kawaii con i suoi prodotti all'insegna della tenerezza?

Ecco in arrivo per voi dalla CAN DO COMPANY dei fantastici sfondi colorati per le vostre più svariate esigenze! 

Oshigenic Sheet è il nome scelto per la linea di questi prodotti, dalla parola giapponese oshi che significa “personaggio preferito”. È infatti per la cura dei vostri contenuti speciali che nasce l'idea di questi fogli epici su cui potrete collocare le vostre action figure. Da questo momento in poi non dovrete più preoccuparvi di scegliere l'angolo della vostra camera più adatto a ospitare i vostri simpatici amici! Né dovrete più diventare matti per trovare il giusto setting da condividere insieme ai vostri fan tramite le foto sulle vostre pagine social.

Oshigenic Sheet è in vendita in tre formati diversi, in confezioni di quattro fogli a doppia facciata al modico prezzo di 100 yen ( 0,79 € ca.) per il singolo pacchetto. Trattandosi di fogli con immagini su entrambe le facciate, l’unico inconveniente per l’acquirente è che una volta che ha scelto quale dei due lati utilizzare per posizionare il proprio personaggio, inevitabilmente perde la possibilità di utilizzare l’altro sfondo. Un problema che si dimentica comunque subito per via del prezzo accessibile che vi permetterà di acquistare i vostri pacchetti preferiti senza preoccuparvi della spesa.

A questo punto procediamo ad illustrarveli:

Il set Yami (“Oscurità”) è la prima delle proposte: su questo sfondo dalle tonalità scure e cupe potrete far emergere tutta la pericolosità dei vostri personaggi più malvagi!

Il secondo pacchetto Hikari (“Luce”) è invece pensato per coloro che amano collezionare gli eroi degli anime più famosi: si potrà scegliere non solo di valorizzare le loro gesta su sfondi sgargianti che ricordano le sfide epiche combattute, ma anche di dare risalto a un aspetto meno violento con immagini dai toni più dolci e romantici con addirittura ondate di cuori! 

Il terzo e ultimo set, Miyabi (“Eleganza”) è dedicato a chi invece ama gli elementi più classici della cultura giapponese e potrà scegliere fra sfondi che variano dai ciliegi in fiore ai tradizionali tatami.

Insomma, sia che vogliate sfondi più fantasiosi, sia che desideriate motivi che richiamino l'arte visiva e il design, avrete la possibilità di soddisfare la vostra vena artistica con ben 24 disegni diversi! Divertitevi e collezionatene più che potete!

Fonte: SoraNews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto