NipPop

In palio premi a tema Super Mario Bros.!

16 Giugno 2020
Gaia Guerrini

Volete avere l’occasione di vincere tanti premi ispirati al mondo di Super Mario Bros.? Partecipate alla lotteria della Nintendo di Tokyo!

La lotteria partirà il 27 giugno e il premio sarà un nuovo merchandise di Super Mario Bros. In questa inedita collezione ci sono otto oggetti che possono essere realizzati con diversi design, per un totale di diciannove pezzi. Tutte le eventuali vincite potranno essere ritirate presso le sedi dei 7-Eleven giapponesi, presso i negozi Ito-Yokado o direttamente alla Nintendo di Tokyo.

Uno dei premi è un peluche di Mario di circa 30 centimetri che, se premuto sulla pancia, recita cinque delle sue catchphrases in inglese.

Il secondo è una sveglia che mostra i vari stili di disegno di Mario Bros., dal 1985 a oggi, e che fra le suonerie disponibili propone i suoni che solitamente si sentono quando si completa un livello nel videogioco. Attenzione: non è una normale sveglia, è alta ben 20 centimetri!

Poi, il terzo è una salvietta lunga due metri che raffigura il nemico di Mario, Browser.

Il quarto è una coppia di dispenser per il sapone che si illuminano al buio, per spaventarvi proprio come fanno i fantasmini Boo nel videogioco.

Ci sono anche degli astucci trasparenti, sempre a tema, di varie dimensioni.

Questi piattini, invece, sono disponibili con quattro decorazioni diverse e, se posizionati uno sopra l’altro, assumono la forma dei famosissimi blocchi marroni di Super Mario Bros.

C’è poi una serie di piccoli asciugamani ognuno con la propria custodia, facilmente richiudibile.

L’oggetto più interessante è un mini-ventilatore a forma di Super Star, che può essere sia tenuto in mano sia appoggiato su una superficie grazie al Question Block quadrato alla base. Questo sarà l’ultimo premio, per chi vincerà l’estrazione finale.

Per provare a ottenere uno di questi fantastici premi, dovete andare sul sito di Bpnavi e iscrivervi pagando ¥ 650 (circa € 5) per ogni lotto a cui volete partecipare.

Quali tra questi vorreste assolutamente vincere? Commentate qua sotto!

Fonte: Moshi Moshi

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto