NipPop

Pikachu scelgo te! Portate i Pokémon sempre con voi con la nuova collezione di accessori a tema di Le SportSac

18 Aprile 2020
Giovanni Serafini

Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.

Il franchise Le SportSac, che a breve celebrerà i suoi 25 anni, ha deciso di dedicare una linea di accessori come zaini, borse, borsette e pochette a tema Pokémon. Alcuni si caratterizzano per gli speciali motivi, come la serie di Pikachu a scacchi e la linea Pokémon Pixel Lite, altri propongono le versioni classiche dei nostri Pokémon preferiti.


(Serie di Pikachu a scacchi)


(Serie di Pokémon Pixel Lite)

Per chi desidera accessori con un design più sobrio, le serie Pikachu Fun e Pokémon Dot sono perfette per trasmettere la passione per i Pokémon. Grazie all’aggiunta di accenti rossi, il bilanciamento del colore è qui facile e crea un effetto piacevole per gli occhi.


(Serie di Pikachu Fun)


(Serie di Pikachu Dot)

Questa speciale collaborazione propone anche alcuni accessori più specifici, come set di borse a tracolla, pochette per il trucco e graziosi cinturini Pokéball.


(Borse a tracolla di vari tipi dei Pokémon)

(Pochette da bagno, per i trucchi e cinturino a forma di Pokéball)

La maggior parte della serie sono vendute solo nei negozi LeSportSac e sul sito ufficiale. Tuttavia, il braccialetto Pokéball e la linea Pokémon Pixel si potranno acquistare solo nei Pokémon Center in Giappone. Rispetto alla linea Pokémon Pixel Lite, questa serie – sempre in pixel – si presenta con colori più vivaci, e i fan interessati potranno accedere a una gamma di prodotti più ampia, che comprende borse, portafogli e cosmetici.

Tutte gli accessori a tema Pokémon saranno in vendita a partire dal 22 aprile fino a esaurimento scorte. Si potranno acquistare anche sul sito online LeSportSac o presso i Pokémon Center che partecipano all’iniziativa. Se siete amanti dei Pokémon non fatevi sfuggire l’occasione di aumentare la vostra collezione!

E per chi fosse interessato anche all’abbigliamento a tema Pokémon, vi suggeriamo di visitare il sito di GU e la nostra news dedicata qui.

Fonte: SoraNews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Totto-chan: the little girl at the window”, una scuola di vita e una speranza in guerra

Basato sul romanzo autobiografico di Kuroyanagi Tetsuko, Totto-Chan: the little girl at the window è la storia di una bambina che frequenta una scuola atipica, dove impara il modo con cui vivere nel mondo essendo sempre sé stessa. Uscito nel dicembre 2023 in Giappone, la pellicola è stata presentata  in anteprima in Italia al 24 Frame Future Festival, ed è un dolce ritratto di un’infanzia quasi idilliaca, bruscamente fermata dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Blue Eye Samurai: Il costo della vendetta

1656. Un samurai avanza solitario lungo una strada innevata mosso soltanto dal suo desiderio di vendetta. Questo è l’incipit di Blue Eye Samurai, una serie che riprende il classico topos letterario e cinematografico del rōnin in cerca di vendetta e lo trasforma in un capolavoro dell’animazione moderna, con colpi di scena avvincenti e una trama tutt’altro che banale che vi faranno rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

Leggi tutto

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto