Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.
Il franchise Le SportSac, che a breve celebrerà i suoi 25 anni, ha deciso di dedicare una linea di accessori come zaini, borse, borsette e pochette a tema Pokémon. Alcuni si caratterizzano per gli speciali motivi, come la serie di Pikachu a scacchi e la linea Pokémon Pixel Lite, altri propongono le versioni classiche dei nostri Pokémon preferiti.
(Serie di Pikachu a scacchi)
(Serie di Pokémon Pixel Lite)
Per chi desidera accessori con un design più sobrio, le serie Pikachu Fun e Pokémon Dot sono perfette per trasmettere la passione per i Pokémon. Grazie all’aggiunta di accenti rossi, il bilanciamento del colore è qui facile e crea un effetto piacevole per gli occhi.
(Serie di Pikachu Fun)
(Serie di Pikachu Dot)
Questa speciale collaborazione propone anche alcuni accessori più specifici, come set di borse a tracolla, pochette per il trucco e graziosi cinturini Pokéball.
(Borse a tracolla di vari tipi dei Pokémon)
(Pochette da bagno, per i trucchi e cinturino a forma di Pokéball)
La maggior parte della serie sono vendute solo nei negozi LeSportSac e sul sito ufficiale. Tuttavia, il braccialetto Pokéball e la linea Pokémon Pixel si potranno acquistare solo nei Pokémon Center in Giappone. Rispetto alla linea Pokémon Pixel Lite, questa serie – sempre in pixel – si presenta con colori più vivaci, e i fan interessati potranno accedere a una gamma di prodotti più ampia, che comprende borse, portafogli e cosmetici.
Tutte gli accessori a tema Pokémon saranno in vendita a partire dal 22 aprile fino a esaurimento scorte. Si potranno acquistare anche sul sito online LeSportSac o presso i Pokémon Center che partecipano all’iniziativa. Se siete amanti dei Pokémon non fatevi sfuggire l’occasione di aumentare la vostra collezione!
E per chi fosse interessato anche all’abbigliamento a tema Pokémon, vi suggeriamo di visitare il sito di GU e la nostra news dedicata qui.
Fonte: SoraNews24