In occasione delle uscite primaverili è stata finalmente pubblicata la nuova serie anime diretta da Itō Tomohiko The Millionaire Detective Balance: Unlimited.
Una regia d'eccezione
Prodotta da CloverWorks, The Millionaire Detective Balance: Unlimited (Fugō keiji baransu anrimiteddo) è probabilmente una delle serie più attese di quest'anno. Tratta dal romanzo omonimo di Tsutsui Yasukata, la regia è stata affidata a Tomohiko Itō, uno dei nomi più importanti dell'animazione giapponese: basti pensare ai grandi titoli da lui diretti come Death Note, la saga di Sword Art Online e la più recente terza stagione di Attack on Titan. Fuji TV ha pubblicato il primo degli 11 episodi il 9 aprile, mentre la distribuzione internazionale è targata FunanimationNow e AnimeLab.
Una accattivante detective story
La serie segue le avventure di una coppia di detective, uno l'opposto dell'altro. Kato Haru è un uomo gentile e tranquillo, annoiato da una vita ordinaria e da un lavoro monotono presso il Quartier Generale per la Prevenzione Crimini. La sua vita cambia drasticamente quando il suo nuovo partner si presenta: Kanbe Daisuke, un uomo freddo, eccentrico e tremendamente ricco. Due poli opposti, due caratteri agli estremi come il giorno e la notte, una combinazione che cattura immediatamente l'attenzione dello spettatore.
Fonte: animenewsnetwork