NipPop

GOSSIP! Mai stato baciato?!

6 Ottobre 2016
Francesco Bruno

Da recenti rivelazioni in Dragon Ball Super, la serie animata sulle avventure dei famosi guerrieri saiyan, ora in onda in Giappone, ideata e disegnata dallo stesso Akira Toriyama creatore del manga originale, si apprende che Goku non avrebbe mai dato un bacio.

Goku: “Wow Trunks, ci vai proprio sotto con il bocca a bocca!”


 

Vegeta: “Non…non hai mai baciato nessuno tu, Goku?”

Goku: “Certo che no!”

Vegeta: “Ma se sei sposato!”

Goku: “Perché, c’entra qualcosa con questo?”

La cosa sarebbe perfettamente in linea col carattere semplice e ingenuo del generoso eroe dal muscolo ipertrofico e dal cuore puro… Ma Goku è anche il padre di Gohan e Goten! Mhhh… Forse bisognerebbe scomodare sua moglie Chichi per sapere come sono andate effettivamente le cose?!

Nel frattempo per i fan incuriositi non resta che attendere chiarimenti e/o altri avvincenti colpi scena.

 

 

Via: goo.gl/FVl1dl

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“A Few Moments of Cheers” e la voglia di creare

In occasione dell’edizione di quest’anno del 24 Frame Future Film Festival di Bologna erano tanti i film di animazione degni di nota presenti all’interno della kermesse, ma A Few Moments of Cheers, nella sua anteprima europea, spicca tra di loro come un’ode alla figura dell’artista e alla difficoltà nel interfacciarsi con una società che vede sempre di più l’arte come un mezzo mercificato per il puro guadagno invece che un modo per esprimere i propri pensieri, le proprie emozioni e, soprattutto, la propria visione del mondo.

Leggi tutto

Far East Film Festival 27 – Novità dell’edizione 2025!

Dal 24 aprile al 2 maggio 2025, Udine ospiterà la 27esima edizione del Far East Film Festival (FEFF), quest’anno intitolata “Quando l’Occidente punta lo sguardo sull’Asia contemporanea”. Il concetto dello “sguardo” è il filo conduttore di questa edizione, un tema che il graphic designer Roberto Rosolin ha sapientemente sintetizzato nella nuova immagine ufficiale del festival. Attraverso una line-up eccezionale, il festival offrirà un’ampia panoramica sul cinema asiatico, proponendo storie che esplorano e riflettono le dinamiche della società e del tempo contemporaneo.

Leggi tutto

“Gyo – Odore di Morte”, la morte incontra il mostruoso

Edito da Star Comics e pubblicato nel 2018 all’interno della collana Umami, Gyo – Odore di Morte di Itō Junji è un manga horror in cui i temi della morte e del mostruoso si intrecciano con la natura, in particolare le creature marine, creando scenari distopici in cui il body horror, cioè l’horror biologico legato a mutazioni genetiche e malattie ripugnanti, ne è padrone.

Leggi tutto